Nella Sezione di Bologna la premiazione dei Soci ENS fedeli da 50 anni 

Notizie

Ieri, domenica 10 novembre, è stata una giornata davvero speciale per la Sezione Provinciale ENS di Bologna e per tutta la comunità sorda del territorio. Nel pomeriggio, infatti, nella sede della Sezione sono stati consegnati gli attestati per la fedeltà dei soci tesserati da ben 50 anni. 

Un traguardo davvero importante che doveva essere festeggiato. In rappresentanza della Sede Centrale dell'ENS era presente anche il Consigliere Direttivo Pier Alessando Samueli, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i soci, il vero cuore e l'anima dell'ENS. 

Cogliamo quest'occasione per ringraziare anche noi, anche da parte del Consiglio Direttivo e del Segretario Generale, tutti gli appartenenti alla nostra grande e variegata associazione, dai dipendenti ai soci, dai dirigenti ai volontari fino ad ogni singolo sostenitore della nostra causa. L'apporto di ciascuno di noi è prezioso e fondamentale per continuare a lottare per abbattere barriere, stereotipi e pregiudizi e a lavorare con in testa un solo e chiaro obiettivo: migliorare la qualità della vita di TUTTE le persone sorde. 

Progetto senza titolo 29