L'ENS augura buone feste a tutta la comunità sorda

Primo piano

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, il Segretario Generale e la Sede Centrale dell'ENS augurano a TUTTI i sordi, alle loro famiglie, a chiunque sia vicino alla nostra comunità, a chi lavora e si impegna per migliorare la qualità della vita delle persone sorde, a promuovere una nuova cultura della diversità e, più in generale, cerca di costruire un futuro più giusto, accessibile e inclusivo, BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!

È stato un anno bellissimo, intenso, faticoso e pieno di soddisfazioni. Sono state tantissime le iniziative e i progetti che abbiamo portato avanti su tutto il territorio grazie al lavoro e alla passione delle persone che animano la nostra Associazione. Qui ricordiamo soltanto il lungo viaggio del progetto AccessibItaly, la Giornata di sport senza barriere a Follonica, la Giornata Mondiale del Sordo 2019, i festeggiamenti per i 25 anni del CGSI e i tanti convegni e seminari della nostra Area USF. Queste sono state forse gli eventi più partecipati dalla comunità durante l’anno, ma la lista di iniziative utili alle nostre battaglie potrebbe andare avanti ancora a lungo, soprattutto grazie al grande lavoro che portano avanti giorno dopo giorno le nostre Sezioni Provinciali e i nostri Consigli Regionali.

Ora approfitteremo di questi giorni di festa per riposarci e prepararci alle nuove sfide che ci aspetteranno. Il nostro obiettivo, in ogni caso, sarà sempre quello di lavorare per il bene di tutta la comunità sorda italiana e di fare luce sulla sordità, sui bisogni, le esigenze e le potenzialità delle persone sorde.

Siamo sicuri che continuerete a lottare insieme a noi. Buone feste.