Il 16 e 17 Novembre, si è svolto il Programma Sperimentale Formazione Dirigenti del Lazio e Veneto

Primo piano

Nei giorni 16 e 17 Novembre 2018 presso la Sede Centrale dell’ENS si sono svelte le giornate di formazione riservate ai dirigenti in carica. L’iniziativa promossa dalla Sede centrale ha come obiettivo di avere una dirigenza a tutti i livelli sempre aggiornata e preparata per la gestione delle Sezione e dei Consigli Regionali e per offrire un servizio sempre migliore ai soci.

Le due giornate di formazione riservate a questo primo gruppo di dirigenti del Comitato Regionale Lazio e Veneto e delle Sezioni Provinciali ENS di Roma, Latina, Rieti, Viterbo, Frosinone, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Venezia e Vicenza, hanno riscontrato l’interesse attivo dei partecipanti, sono stati due giorni di full immersion di confronto con i responsabili degli uffici dell’ENS, approfondendo lo studio la ripartizione e le competenze degli uffici.

Venerdì hanno preso parte ai lavori il Presidente Nazionale ENS Giuseppe Petrucci, mentre invece sabato ha presenziato il Cav. Camillo Galluccio, Consigliere Direttivo Nazionale. L’iniziativa ha avuto successo si partecipanti e di partecipazione durante la formazione, a gennaio l’iniziativa ci sarà un altro incontro con altri dirigenti coinvolti sempre col fine di migliorare il nostro amato ente.