Bando per la selezione di persone sorde al progetto Abecederium: l’Oceano in Lingua dei Segni

Accessibilità

Visualizza il bando online:
https://docs.google.com/forms/viewform

L’ENS e il centro polifunzionale Ocean Space di Venezia vi invitano a partecipare al progetto “’Abecederium: l’Oceano in Lingua dei Segni” per la realizzazione di un glossario in LIS sul tema degli oceani, mari e lagune, sul paesaggio sottomarino, i cambiamenti climatici e il ruolo dell’arte contemporanea nel dibattito scientifico.

Il gruppo di lavoro è composto anche dall’Istituto di Scienze Marine CNR-ISMAR, da diversi enti di ricerca, università, associazioni, artisti, professionisti impegnati nelle tematiche ambientali.
Sei una persona sorda maggiorenne? Conosci la LIS e sei interessato a questi temi?Ti invitiamo a diventare protagonista!

Potrai partecipare a interessanti incontri di formazione sulle questioni ambientali, il mondo marino, l'arte contemporanea e essere parte del primo progetto internazionale che vede protagoniste le persone sorde per rendere accessibili a tutti i saperi scientifici sul mare e gli oceani. Gli incontri saranno 15 con cadenza settimanale e della durata di due ore con una pausa intermedia, a partire da gennaio 2021 e fino a primavera.

Non perdere questa occasione!! Visualizza il sito, il bando e invia i documenti richiesti.

Visualizza il sito:
https://www.ocean-space.org/it/education/abecedarium-lis