L'ENS all'Assemblea FAND: Nazaro Pagano è il nuovo Presidente

Primo piano

Stamattina, 7 maggio 2019, una delegazione dell'ENS, composta dal Presidente Nazionale Giuseppe Petrucci, dal Vice Presidente Francesco Bassani, dal Consigliere Camillo Galluccio e dal Segretario Generale Costanzo Del Vecchio, sta partecipando all'Assembla della FAND - Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità.

L'Assembla, che si sta svolgendo presso la sede nazionale dell'ANMIC, è stata convocata per approvare il bilancio consuntivo del 2018, discutere di alcune modifiche statuarie e, soprattutto, ratificare l'elezione del nuovo Presidente Nazionale della FAND: Nazaro Pagano.

Il dott. Pagano, 59 anni, attuale Presidente nazionale dell'ANMIC, è il nuovo Presidente di turno della FAND. Succede a Franco Bettoni (Presidente Anmil) e ricoprirà l'incarico per i prossimi quattro anni. Cogliamo l'occasione per ringraziare Franco per il grande impegno profuso in questi anni e per congratularci e augurare un buon lavoro a Nazaro. L'ENS continuerà a collaborare e a fare la sua parte per raggiungere la reale inclusione di tutte le persone con disabilità e migliorare costantemente la loro qualità della vita.