L’ENS riapre le sedi territoriali con gradualità e nel pieno rispetto delle norme

Primo piano

L’ENS è al lavoro per riaprire gli uffici amministrativi dei Consigli Regionali e delle Sezioni Provinciali con gradualità e nel pieno rispetto delle norme nazionali e delle ordinanze regionali, riorganizzate al loro interno in modo tale da garantire l’osservanza delle misure igienico-sanitarie che prevedono l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione personale (mascherina, guanti, gel igienizzanti, ecc.) e il distanziamento sociale.

Le sedi territoriali ENS prima di procedere all’apertura degli uffici effettueranno la sanificazione straordinaria degli ambienti e adotteranno una procedura per il contenimento e la gestione del virus COVID-19 in conformità con i protocolli di sicurezza stabiliti dai decreti governativi e dalle linee guida regionali. Saranno accessibili soltanto previo appuntamento al fine di limitare allo stretto necessario le presenze fisiche all’interno delle sedi e per assicurare i servizi non espletabili a distanza.

Queste limitazioni sono dettate da regole di prevenzione e precauzione che, anche in questo periodo, è indispensabile adottare per la sicurezza di tutti.

Fino a nuova disposizione rimangono ferme le attività di socializzazione all’interno delle Rappresentanze Intercomunali/Locali e dei Circoli Culturali e Ricreativi.

I Dirigenti ENS continueranno comunque a mantenere con i soci un rapporto e una comunicazione costante a distanza, attraverso la posta elettronica, le videochiamate e con i canali social.

Di seguito l’elenco delle sedi territoriali aperte che sarà oggetto di costante aggiornamento, con i video che i rispettivi Presidenti Regionali/Provinciali hanno voluto realizzare per i propri soci:
Visualizza la tabella delle sedi territoriali