Raccolta fondi e donazioni su Facebook per l'ENS

Primo piano

 

Da oggi puoi creare tu stesso una raccolta fondi per l’Ente Nazionale Sordi su Facebook!

Ogni occasione è quella giusta per creare una raccolta fondi: compleanno, onomastico, laurea oppure un tuo momento speciale. Puoi creare una raccolta fondi anche semplicemente per darci una mano e sostenere i nostri progetti di accessibilità e inclusione per le persone sorde.

È molto semplice creare una raccolta fondi su Facebook e invitare i tuoi amici a seguirti in questo gesto di generosità e solidarietà con una donazione.

Ecco tutti i passaggi:

- Clicca su Raccolte fondi nel menù a sinistra nella sezione Notizie della tua Home su Facebook o sulla pagina dell’ENS
- Clicca su Raccogli denaro
- Seleziona Organizzazione di beneficenza.
- Seleziona dalla lista Ente Nazionale Sordi - Onlus, scegli l’importo da raggiungere con la tua raccolta e una data in cui chiuderla
- Scegli un titolo per la tua raccolta e aggiungi una descrizione (queste parti saranno già compilate, puoi lasciare tranquillamente quanto trovi scritto)
- Scegli un’immagine o un video di copertina
- Clicca su Crea

Sulla nostra pagina Facebook, inoltre, abbiamo aggiunto il tasto “Fai una donazione”, che ti permetterà di donare liberamente all’ENS l’importo che vuoi e aiutarci così ad abbattere tutte le barriere e i pregiudizi.

Vogliamo precisare che per le donazioni fatte su Facebook a favore di organizzazioni di beneficenza come l’ENS non sono previste commissioni e che nessuno oltre all’ENS e eventualmente alla persona che ha creato la raccolta fondi potrà vedere quanto avrai donato.

Grazie per il tempo che ci hai dedicato e, soprattutto, grazie per il tuo grande gesto di solidarietà e generosità verso tutta la comunità sorda!