Il nuovo Comitato Nazionale Sordi con più Disabilità inizia i lavori

Sanità

Il 3 maggio 2018 presso la Sede Centrale ENS il Comitato Nazionale Sordi con più Disabilitá Co.Na.S.D. ha ufficialmente iniziato le attività con la riunione di insediamento e programmazione. Il CoNaSD, recentemente istituito dal Consiglio Direttivo ENS all’interno dell’Area Sanità ENS, sotto la guida del Consigliere Direttivo Camillo Galluccio, si occuperà di monitorare, valutare le emergenze e porre in essere attività, eventi ed interventi, di vario tipo, a tutela dei Sordi con più Disabilità, con malattie croniche gravi e genetiche.

Il 3 maggio 2018 presso la Sede Centrale ENS il Comitato Nazionale Sordi con più Disabilitá Co.Na.S.D. ha ufficialmente iniziato le attività con la riunione di insediamento e programmazione. Il CoNaSD, recentemente istituito dal Consiglio Direttivo ENS all’interno dell’Area Sanità ENS, sotto la guida del Consigliere Direttivo Camillo Galluccio, si occuperà di monitorare, valutare le emergenze e porre in essere attività, eventi ed interventi, di vario tipo, a tutela dei Sordi con più Disabilità, con malattie croniche gravi e genetiche.

Nella foto vediamo (da sinistra a destra) i componenti del Comitato, nominati dal Consiglio Direttivo ENS : Gabriella Petrone (psicologa, psicoterapeuta e interprete LIS) Grazia D’Agata (esperta di problemi famiglie con figli autistici) Barbara Verna (esperta e relatrice sui problemi della sordocecità e rappresentante EDbU). In piedi (da sinistra a destra): Camillo Galluccio (Consigliere Direttivo ENS Responsabile Area Sanità Coordinatore del CoNASD), il Segretario Generale ENS Avv. Costanzo Del Vecchio che ha portato i preziosi saluti ed auguri di buon lavoro del Consiglio Direttivo ENS) e Catia Mazzei (Responsabile Uff. Affari Generali della Sede Centrale ENS Esperta di Legislazione sulla Sordità ed handicap).